Le mie regole per trading di opzioni binarie

Le mie regole per trading di opzioni binarie

Le opzioni binarie sono progettati semplice e trasparente. Sono facili da capire e facile da agire come un principiante. Sia che si può avere successo con le opzioni binarie dipende da diversi fattori. Questo 6 regole che devono essere consapevoli, quindi, necessariamente.

1) Speculare sempre solo con i soldi che non avete più bisogno

Le opzioni binarie appartengono alla speculazione. Essi non devono quindi essere un investimento, per esempio, confuso in azioni. Il periodo di un magazzino tenuta è teoricamente infinita e si deve stare fuori la possibilità di debolezza dei prezzi.
Con le opzioni binarie d’altra parte si speculare sulle variazioni di prezzo entro poche ore o minuti. Il rischio è pertanto superiore di un multiplo. Un alto profitti e perdite totali sono molto vicini. Essere consapevoli di questo e quindi mettere solo denaro che non avete più bisogno.

2) Informare adeguatamente prima di iniziare a negoziare con le opzioni binarie

Quando si fa trading opzioni binarie, provare una certa direzione o di tendenza di un corso in un dato tempo da prevedere. Tuttavia, questo è impossibile senza conoscenza di base sufficiente. Per prevedere, diverse strategie sono.
Una strategia popolare agisce secondo schemi scheda tecnica. Sei termini come Trend seguente strategia o candeliere grafici alieno, leggere la letteratura sull’analisi tecnica prima di iniziare a fare trading.
È possibile ipotizzare opzioni binarie su fluttuazioni valutarie. Se a capire le relazioni economiche, si ha un chiaro vantaggio.
Non importa quale strategia si vuole negoziare opzioni binarie, è necessario prima acquisire conoscenze sufficienti.

3) Pratica con un conto demo

Un conto demo è un buon modo per acquisire familiarità con il commercio familiarità con le opzioni binarie. Prima di trading con denaro reale, si dovrebbe praticare con un conto demo. Tuttavia, conti demo sono collegati a broker opzioni binarie a determinate condizioni.

4) Utilizzare l’analisi di un software grafici aggiuntivo

I grafici offerti dai broker non sono sufficienti nella maggior parte dei casi. Quando si tenta opzioni binarie sulla base dell’analisi tecnica al commercio, è necessario utilizzare un software grafici esterna per l’analisi.
Questo dovrebbe essere fornito con citazioni in streaming in tempo reale. Suggerimento: Registrati per avere un account demo gratuito e illimitato con un broker Forex o CFD. Questi di solito contengono un buon software grafici, in base al quale essi possono anche negoziare opzioni binarie.

5) interviene soltanto mercati grandi e liquidi come sottostante

Se si vuole negoziare opzioni binarie con successo, è necessario prevedere la direzione del corso del diritto sottostante. imprevedibili fluttuazioni possono rapidamente portare a perdite.
Pertanto, selezionare solo le grandi e liquidi attività sottostanti, quali il DAX o la coppia di valute EUR / USD da. Questi non sono esposti alle fluttuazioni imprevedibili.
6) il commercio di opzioni binarie solo da un broker affidabile
Le opzioni binarie stanno guadagnando popolarità. Il mercato per i fornitori di opzioni binarie è in piena espansione. Ci sono oltre 100 broker di diverso. Di conseguenza, truffe e mediatore canaglia non possono essere esclusi.
Nel nostro confronto, vedere selezionato gli intermediari che soddisfano i nostri severi criteri di qualità. Il broker deve avere la sua sede nell’Unione europea. Ha anche bisogno di presentare un sito web in tedesco e offrire un supporto di lingua tedesca.